daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2021
12:32 PM
@Gaetano_Italy ciao il volte è un servizio offerto da alcuni operatori su alcuni telefoni. I nuovi telefoni 4G ormai sono abilitati al VoLTE.
Solo che anke se sono abilitati non tutti gli operatori hanno rilasciato il software per abilitarlo e per cui essendo che è in crescita bisogna attendere per chi li tiene disponibile nel telefono perché prima o poi saranno abilitati tutti
Solo che anke se sono abilitati non tutti gli operatori hanno rilasciato il software per abilitarlo e per cui essendo che è in crescita bisogna attendere per chi li tiene disponibile nel telefono perché prima o poi saranno abilitati tutti
ɘ|ɘiᴎɒb
Gaetano_Italy

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2021
08:15 PM
@Luca_B81 Attualemente il VoLTE non è abilitato su tutti i cellulari che lo supportano. Ti lascio in allegato il file dei dispositivi attualmente abilitati al VoLTE di Ho.
Se il tuo dovesse essere presente, ma comunque non funziona ti consiglio di chiamare direttamente il servizio clienti al 19 21 21.
Luca_B81

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2021
07:09 PM
No, non funziona.
Peccato perché con altre SIM (di altri operatori) la funzione voLTE funziona benissimo.
Peccato perché con altre SIM (di altri operatori) la funzione voLTE funziona benissimo.
Luc9

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-05-2021
06:44 PM
Ciao nelle impostazioni hai il voLTE attivo? Comunque io ho un redmi 9 fino a qualche giorno neanche a me non funzionava il volte, adesso però da due giorni a me funziona. Ho effettuato questo procedimento.
Dovresti creare un NUOVO APN inserendo i seguenti parametri
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
E poi va salvato tutto.
Con questo procedimento a me il voLTE funziona e quando sono in chiamata internet a me funziona.
Non lo so se per i telefoni Realme questo procedimento può essere risolutivo.
Dovresti creare un NUOVO APN inserendo i seguenti parametri
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
E poi va salvato tutto.
Con questo procedimento a me il voLTE funziona e quando sono in chiamata internet a me funziona.
Non lo so se per i telefoni Realme questo procedimento può essere risolutivo.
Luca_B81

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-05-2021
05:17 PM
Buonasera.
Ormai da più di un mese, con questo smartphone, mi è impossibile utilizzare la tecnologia VOLte, perdendo in qualità durante le telefonate e non potendo navigare durante le conversazioni.
Purtroppo è un problema che ho riscontrato solo con la SIM HO.
Si sanno eventuali tempi per la risoluzione di tale problematica oppure non c'è altro da fare che cambiare operatore telefonico?
Grazie.
Ormai da più di un mese, con questo smartphone, mi è impossibile utilizzare la tecnologia VOLte, perdendo in qualità durante le telefonate e non potendo navigare durante le conversazioni.
Purtroppo è un problema che ho riscontrato solo con la SIM HO.
Si sanno eventuali tempi per la risoluzione di tale problematica oppure non c'è altro da fare che cambiare operatore telefonico?
Grazie.
- « Precedente
- Successivo »