Il 4G non andava da nessuna parte. In particolare Portogallo, Spagna, Belgio. Gravissimo in Spagna perchè ci sono spesso per lavoro ..... il resto funziona ma senza 4G non va nemmeno il VoLte ....
Inizialmente avevo problemi anch'io. Ora utilizzo una VPN openvpn e non ipsec, ho protocollo IKEv2, e tutto funziona senza problemi. Per chi non lo sappia, segnalo che la rete Ho è pesantemente filtrata, e non solo sulle vpn: ci sono parecchi filtri specifici sia per siti di streaming, per siti di iptv, e per svariati protocolli. SE QUESTA E' LA NET NEUTRALITY di Ho stiamo messi bene ...... ho DOVUTO abbandonare Iliad per il PESSIMO funzionamento all'estero (il 4G non andava praticamente mai) ma ne rimpiango pesantemente la correttezza commerciale .....
@Vanzugiusto per chiarire, mi vendi a 5.99 una sim ricaricabile con 70 GB, ma mi precludi la possibilità di utilizzarli fino all'ultimo KB come più mi serve e mi pare. Con un altro operatore posso avere 50 GB a 7.99 ma posso utilizzarli tutti come mi pare. Apparentemente la prima offerta sembra più conveniente, ma di fatto non lo è. Al mio paese questa è concorrenza sleale e puzza quasi di truffa. Il confronto con le linee aziendali non lo voglio proprio menzionare, è fuori tema, confrontiamo 2 operatori low-cost. Un po' di trasparenza, indicando i vincoli esistenti prima di sottoscrivere l'offerta sarebbe il minimo! Poi uno sceglie ciò che è più adatto alle proprie esigenze.
Anche io sono interessato; uso Pulse. Medesimo problema.
Update: io penso che il supporto ho.mobile non funzioni come Aggregatore di informazioni. Il contatto privato è giusto che ci sia, pubblicare quali sono i risultati per tutti è giusto che ci sia.. ma non li vedo.
In fin dei conti, non stiamo parlando di dati Sensibili.
Speriamo che ci sia qualche feedback in merito.
grazie,
Orco