annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vantaggi per clienti storici

MarcoJoanLui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a capire perché occorre cambiare operatore per ricevere una offerta più vantaggiosa per chi come me è un cliente storico.
Vorrei una proposta e chiarimento.
6 RISPOSTE 6
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si può cambiare offerta solo con una con ancora più giga di quanti già se ne abbiano e mai con una con meno giga e, di conseguenza, costo mensile inferiore. Il downgrade di un'offerta non è contemplato da nessun operatore.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoJoanLui, puoi verificare le offerte attivabili sul tuo numero nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Le offerte vengono aggiornate periodicamente. Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Carrienebel
Grande
Grande
Sono d’accordo, è ridicolo che per le nuove attivazioni ci siano tariffe molto vantaggiose mentre per chi paga da anni non è previsto nemmeno un aggiornamento giga
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Come già discusso nell'altro topic in cui sei intervenuto, si tratta di legittime politiche commerciali delle imprese gestori mobili, @Carrienebel. Noi utenti possiamo solo scegliere se accettarle o cambiare operatore.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Guardate : passate in coopvoce che é gratuito, e poi andate in very. 150 gb 4,99 al mese
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carrienebel, grazie per aver condiviso il tuo pensiero. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutte le novità.

0 Kudos