annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Variazione indirizzo di residenza

ho.risolto Vai alla soluzione
tomcintolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, dovrei cambiare il mio indirizzo di residenza associato alle mie sim, in modo da avere delle ricevute di ricarica con indirizzo corretto, come posso fare? Grazie!

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@tomcintolo Contatta il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho. e provederanno a fornirti il modulo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tomcintolo, la modifica dell'indirizzo va richiesto tramite un apposito modulo. Se ci invii in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e il tuo indirizzo e-mail provvederemo ad inviartelo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@tomcintolo Contatta il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho. e provederanno a fornirti il modulo.

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tomcintolo, la modifica dell'indirizzo va richiesto tramite un apposito modulo. Se ci invii in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e il tuo indirizzo e-mail provvederemo ad inviartelo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

erapresto
Grande
Grande

Buon pomeriggio, l'esercente dove ho attivato il nmero 379******* ha riportato un indirizzo errato, ovvero ha mal copiato l'indirizzo già presente sui terminali vodafone.

potete inviarmi il modulo per la variazione all'indirizzo era****************?

Grazie

Erasmo Pre***********

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erapresto, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Zakk
Grande
Grande

Bionasera,

potete mandare anche a me il modulo e le istruzioni per variare l'indirizzo?

Grazie

0 Kudos