annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vedere telecamere

Davide22
Grande
Grande
Salve, non riesci a collegarmi con le telecamere di casa. Se stacco i dati e attivo il wifi si, con un altro operatore riesco. Ma con ho no
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide22, ti informo che questo tipo di servizio non è supportato dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
BullOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dovevate SCRIVERLO BELLO CHIARO prima ....adesso pero' si fa in tempo a farvi una grandissima pubblicita' in merito! Sto procedendo da ore ad informare la rete che avete bloccato dei protocolli nella vostra offerta, protocolli basilari e che mai ci si aspetterebbe di trovarli bloccati. Grandi davvero, un sacco di giga e poi non si possono usare!!! Intanto utilizzo quelli che mi sono rimasti sulla vostra sim per informare...infirmare ,...informare. Una gran bella pubblicita! ciao!

0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

BuollOne, ci dispiace tu ti sia arrabbiato. Ci hai dato tanti bei consigli in un altro messaggio e noi di ho. lavoriamo sempre per offrirvi il massimo. Ci siamo sempre per voi, vi vogliamo benissimo. Qualsiasi altra cosa siamo a disposizione <3

0 Kudos
BullOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, buon proseguimento, io ho preso altra sim di altro operatore e non sto neanche a perdere tempo con reclami formali associazioni consumatori etc, Se Ho.Mobile decidesse di fare il fornitore di connessione internet e non solo il fornitore di connessione per navigare avvisatemi che sfrutto di nuovo la vecchia cara offerta fornitami a suo tempo da iliad ed ora inutilizzabile per colpa di Ho.Mobile. Ad ogni modo spero qualcuno che ha del tempo da dedicarci vada in fondo alla cosa. Io per quello che posso passoparola del misfatto. Ciao, ad una eventuale futura COMPLETA FUNZIONALITA' da parte di Ho.Mobile.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Saluti 👋👋
0 Kudos