annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 4g

8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano26, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Tanto per essere chiari: https://www.hdblog.it/2019/08/01/ho-mobile-8-99-50-gb-tariffa/
"Se siete tra i primi clienti Ho. mobile, quelli con attiva l'offerta che prevede minuti ed SMS illimitati e 30GB o 40GB in 4G con limite a 60Mbps rispettivamente a 6,99 e 7,99 euro al mese".
esatau
Numero Uno
Numero Uno
le velocità di connessione di ho. disponibili sono 60mbs per i contratti più vecchi e 30mbs e stop,non ci sono altre velocità disponibili.
DarkChris
Genio
Genio
Quando ho. partì le prime promozioni erano su offerte da 60 mb/s.
NOMESNOPARTY
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho, ha la velocità limitata a 30mb al secondo, vodafone a 60mb, 70mb non esiste, ora può capitare una congestione di rete o lavori di manutenzione e il segnale viene meno potente, ma va verificato prima di tutto anche il Vs device, anche se avete un telefono che supporti il 4g non vuol dire che performante sono molti i parametri da verificare e dare una risposta così non è semplice!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sei sicuro di non essere passato da una velocità di 60 mb a quella di 30 mb?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buonasera, magari, io ho la velocità strozzata a 30mb, ma non li ho mai visti, sono fortunato se arrivo a 7mb

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

cè chi addirittura non riesce proprio a connetersi ... la tua velocità stabile qual'è ?

0 Kudos
Stefano26
Grande
Grande
Buonasera , un anno fa circa sono passato da 40 a 50gb di traffico internet per una velocità di 70mb
Ora sto riscontrando elle lentezze in merito ... cioè la rete non sembra andare per niente a 70 mb...
0 Kudos