
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ora ho un ulteriore problema, questa volta con due SIM dati di cui una con opzione ho+.
Sia nel router tp-link che nel cellulare vanno entrambe alla stessa velocità, 5-15 Mgps in download e grossomodo al doppio in upload, anche queste lontane dalle prestazioni di Postemobile. Ieri sera Netflix arrancava. Ieri un operatore del servizio tecnico ha verificato con me che le impostazioni fossero giuste. Mi ha invitato a rifare gli Speed test ma non è cambiato nulla. Router in finestra e segnale al massimo.
Sto seriamente pensando di cambiare, giocoforza.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @dora, ti invito a spostare la sim ho. all'interno di un altro dispositivo e a verificare la velocità di connessione., Resto a tua completa disposizione!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @dora, il problema può dipendere da diversi fattori: il tipo di dispositivo utilizzato o il numero di dispositivi collegati alla stessa rete. Prova ad inserire la sim in uno smartphone e senza essere connesso ad una rete wifi, vai nelle impostazioni del telefono, clicca su Reti Mobili e poi tipo di rete preferita oppure Modalità di rete e seleziona la rete 2G, se hai un iPhone seleziona la rete 3G .Dopo aver selezionato la rete digita sulla tastiera del telefono la seguente stringa: ##21*1234# e premi il tasto verde di invio e poi spegni e riaccendi il telefono. Dopo aver riacceso il dispositivo riporta la rete in 4G e verifica. Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La mia verifica è partita perché ho acquistato anche una terza SIM, questa è solo dati con opzione 60Mbps e modem TP link, ma la velocità non arriva neanche a 5. Né sul modem né su cellulare.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
everestinnovation.it

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »