Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono cliente da 3 settimane e anche io riscontro da un paio di settimane problemi di velocitá download. Ci aggiriamo sui 1-2 Mbps (ping 32 su speedtest) e ho giá fatto prove fuori dall’edificio e con altri operatori (per verificare se il problema fosse il mio iphone). Una settimana fa ho chiamato all’assistenza ma il problema persiste.
Seguo, stesso problema, velocità download scandalosa, l'upload non mi interessa, spero che risolvete, altrimenti sono costretto a cambiare gestore, grazie.
Salve, Ho necessità di risolvere anche io. Passato da 100GB a 30 Mega a 200Gb a 60 Mega, ma la velocità c’è stata solo il primo giorno, poi sempre 2/3 Mega… mi serve aiuto per risolvere. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.