annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità connessione

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio1946, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
antonio1946
Grande
Grande

Buon giorno, Anche io ho il problema di velocità. Quando va bene 7,05 download e 3,1 upload. Credo che cambierò operatore, Prima andava benissimo adesso sono molto deluso. Posso fare qualcosa o cambio operatore?

Grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciao Vi28, ti ho lasciato un messaggio di posta privata. Resto a tua disposizioni per eventuali verifiche. A presto! 

0 Kudos
rennacar
Grande
Grande
Qui a Genzano da mesi il segnale è sempre "E" e la connessione impossibile:medito di tornare in Tim o passare a Kena.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Antonio333 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Peppe.nes
Grande
Grande
Riscontro lo stesso problema già da un paio di giorni ma si può capire quale sia il problema ? Visto che fino ad ora non avevo avuto problemi ...
Antonio333
Grande
Grande
Dobbiamo semplicemente cambiate operatore?

Andavo a 36mbps in download e 20 in upload, ora vado a 5 in download e certe volte 0 in upload!

É un problema di rete ho ci volete spingere verso Illiad?
Vi28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Solo il primo mese la velocità di connessione è stata buona. Ormai sono mesi che sono in ho e la connessione non è adeguata ad una Sim 4g. Devo spesso passare a WiFi e non consumo i gb. Perché? Il telefono indica sempre 4g...quindi sembra proprio limitata da voi e non un problema di copertura o tecnologia... Già pronto a cambiare gestore, perché qua mi sento un cliente Vodafone di serie b.