annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità dati bassissima

Cesare42
Grande
Grande
Buonasera, da ieri la rete va a meno di .05 mbps, al momento in casa la sim ho è l’unico modo che ho per navigare, quindi la situazione è ingestibile. Come risolvo il problema?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Nikp
Grande
Grande
Siamo in due...io sono in zona periferia di Padova e non ho più segnale.
0 Kudos
Iulian2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io lo stessa problema da un paio di giorni
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare42, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Cesare42
Grande
Grande

Buonasera, ho contattato più volte l'assistenza tecnica per risolvere il problema.

A quanto pare ho superato il "plateau di 210 GB" (di cui non trovo traccia nel contratto...) e che la situazione sarebbe tornata alla normalità una volta passati 30 giorni dal rinnovo che ha superato il plateau (martedì 7 dicembre). Ancora nulla di risolto. Mi erano stati restituiti i soldi per il mese in quanto la velocità di navigazione è praticamente nulla, ma questo mese mi sono stati tirati via, solo che la connessione non è tornata! 
Ho già spiegato la mia situazione nel post e se non si provvede mi troverò costretto a cambiare gestore prima di tornare nella casa senza router.

In attesa di riscontro

Cordiali saluti

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare42, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos