Caro amico,
nel pomeriggio ho parlato a lungo con un tecnico del Sevizio Clienti di HO. Tralasciando il fatto che mi ha detto che LTE serve solo per il wifi e che io gli ho SPIEGATO invece che si tratta di un'evoluzione del 4G che sfrutta ll'aggregazione di banda (andiamo bene!), mi ha detto che è la prima volta che viene a conoscenza di una problematica simile.
Non so se hai letto che un "capo officina" ha chiesto i mie recapiti telefonici (e anche il CF).
Sino le 18,30 di oggi non mi ha assolutamente chiamato!
Per fare una battuta, se il colloquio sarà come quello che ho fatto con l'operatore del servizio clienti (sia pure molto gentile e disponibile)... è meglio che non mi chiama!
Anche da Berlino i tecnici del Fritz!Box non sanno più cosa dirmi. Mi hanno chiesto il numero telefonico e domani mi chiameranno dopo le 11,00 per chiarire la situazione. Essendo TEDESCHI sono sicuro che almeno loro lo faranno.
Grazie sempre e buona serata
Antonio
Gentile Deborah.
come richiesto, ieri Le ho inviato in privato i miei recapiti telefonici.
Non Le sono arrivati?
Scusate perchè tutte le problematiche che non trovano soluzione si concludono con "ti ho inviato un messaggio in privato"?
Ho visto che è successo in tanti altri post per i quali avrei voluto sapere come è finita. E già mi aspettavo una riposta simile
Non può essere utile ad altri risolvere il mio problema?
Ciao @Antonio662, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Caro amico il problema è che TU capisci, ma chi si definisce "capo officina" ha capito il problema?
Dalle risposte ho parecchi dubbi! ...ma basta solo leggere e poi rivolgersi a qualche tecnico se NON SI SA cosa rispondere, no?
Purtroppo c'è questa mania di inviare link pronti per l'uso che in questi casi sono del tutto inutili, come se siamo tutti degli imbecilli!!
Grazie per la tua cortesia.