2 RISPOSTE 2
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2021
05:53 PM
Ciao @DracoDaatson, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
10:49 AM
@DracoDaatson ciao hai assenza di linea dati oppure navighi lentamente?
ɘ|ɘiᴎɒb
DracoDaatson

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
09:55 AM
Buongiorno. Questa mattina la connessione non va, è esasperante. Lavorando con internet per me è una giornata persa!!! Aggiungo inoltre che dopo il periodo dei giga illimitati, ho dovuto anticipare il rinnovo di 10 giorni (cosa mai accaduta in più di un anno, anzi, mi dovevo impegnare per consumarne un po) e navigando sempre alla stessa maniera (le impostazioni smartphone sono già settate sul risparmio dati). Mi auguro risolviate.