annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità di navigazione davvero molto bassa

9 RISPOSTE 9
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Francesco e grazie, stamattina ho seguito il tuo consiglio e vedo che adesso, nelle zone con segnale molto buono, sono sempre a ridosso dei 25-30 Mbps. Nella mia zona invece, nonostante il segnale oscilli sempre tra 2 e 3 tacche in 4G-4G+, la velocità è rimasta instabile (passa continuamente da 3 a 15 Mbps) e non consente la visione fluida di trasmissioni in HD. Ho quasi la sensazione che non vi sia banda a sufficienza (strano) o che di tanto in tanto venga castrata la connessione.
0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Francesco, in questi giorni il cell mi servirà sempre acceso per reperibilità, ma appena possibile farò senz'altro una prova e ti saprò dire. Ciao.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@fã ciao
prova questa procedura :
metti in modalità aereo , svuoto la cache di tutto il dispositivo , togli modalità aereo .vai su impostazioni rete e metti da 4g in 2g , fai riavvio del dispositivo , al riavvio metti in 4g.
se non dovesse funzionare guarda questa mia guida :
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/guida-per-risoluzione-problemi-della-conn...
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

che vuoi fa @Fà 

la parte elettronica da tempo che non funziona

0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pensa che ho cliccato sulla casella d'opzione per ricevere una email se qualcuno risponde e non ricevo neppure quelle notifiche... la email l'ho inserita correttamente quando ho gestito il mio profilo sull'app... mah, va bene così... non ti scoccio ulteriormente, buona serata!
0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ancora, ciao.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fà Un'altra cose che puoi tentare è la sostituzione della sim per malfunzionamento, entro 24 mesi dall'attivazione è gratuita.

 

Puoi richiederla in un negozio autorizzato Ho.(non edicola) in questa pagina trovi i negozi più vicini a te Negozi Ho.: Trova i Punti Vendita | Ho. Mobile (ho-mobile.it).

Oppure puoi richiedere la sostituzione direttamente dall'app con invio della sim a casa in 15 giorni, per farlo ti basta andare nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI qui selezioni il tuo numero e nella pagina successiva vai alla sezione SOSTITUISCO SIM e segui i passaggi.

0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Sara, ho contattato il servizio clienti ma purtroppo, alla cortesia e disponibilità del primo operatore (che mi ha fatto fare una nuova registrazione della sim sulla rete), si è contrapposta l'arroganza e la maleducazione dell'operatrice che mi ha ricontattato dopo mezz'ora per sapere l'esito della prova. Le ho segnalato che dopo una buona partenza, la velocità si è di nuovo seduta nel giro di poco tempo e che il problema non poteva dipendere dal mio smartphone. Con un pessimo atteggiamento ha insistito che provassi la sim su un altro terminale e, mentre le stavo rispondendo, mi ha riattaccato. Se nella mia azienda qualcuno si comportasse così con un cliente gentile, non finirebbe neppure la giornata... sarebbe licenziato immediatamente... ma sembra che qui le cose siano diverse. Comunque, seppure innervosito, ho testato la sim su un altro terminale ed ovviamente il problema si è ripresentato. Non è stato un buon inizio... se dovesse continuare così non rimarrò a lungo con questo operatore. Ciao.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fà Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure scrivi un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho atteso una ventina di giorni prima si scrivere, ma purtroppo vedo che le cose non migliorano. Il segnale 4G è generalmente accettabile nella mia zona, ma la velocità di navigazione è davvero troppo bassa. Quando va bene arrivo a 5 Mbps in download e la visione di trasmissioni televisive è molto complicata, per non dire impossibile. Visto che sono in una zona servita a sufficienza da ponti Vodafone, mi aspettavo almeno di riuscire a vedere trasmissioni in HD in modo fluido. Invece i 30 Mbps ipotizzati sono una chimera. Chiedo ai Capi ho.fficina se possono fare un controllo per risolvere il mio problema. Grazie.
0 Kudos