annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità di navigazione

Giomascia
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho un contratto dati da 200gb/mese e velocità di navigazione di 60mbps ma da quando ce l'ho attivo non supera i 10mbps e questo mi crea difficoltà di apertura siti web e problemi di connessione su giochi online senza contare quando mi richiede il download di aggiornamenti
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ho sta aggiornando alcune torri al 4G per tale motivo la ricezione può essere deficitaria.
Credo comunque che difficilmente potrò navigare con lo standard 60Mb, sia per motivi di congestione di rete sia perché Vodafone sembra abbia limitato a 30Mb la velocità del suo sottomarchio Ho.
La speranza è che una volta completato il lavoro sulla rete 4G possa concordare una maggiore velocità di connessione a HO, in ispecie nelle aree in cui Vodafone garantirà ai suoi utenti, non a HO per ora, l'utilizzo della rete 5G.
Resta fermo il discorso legato alla congestione della rete e all'utilizzo sul medesimo dispositivo di altre applicazioni; in tali casi la velocità di connessione potrebbe essere condizionata in loco e dal dispositivo in uso.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giomascia, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
 Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, La difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivendo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione

0 Kudos