annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità download e upload sotto i 30 mb/s

michele5
Grande
Grande
Chiedo assistenza
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
21
Mitico
Mitico

Ciao @michele5 La velocità può arrivare  fino 30 mb/s questo non vuol dire che sono garantiti i  30 mb/s,  protesti andare anche a  5mb/s oppure a 1mb/s questo e dovuto da diversi fattori tra cui se sei all'interno di un edificio protesti avere un abbassamento della velocità dovuto alle mura dell'edificio  oppure dal tipo di zona geografica e dalla sua conformazione,  dalla congestione della rete , dalla distanza del ripetitore , dal tipo di  dispositivo utilizzato e dalla qualità del segnale. A presto

michele5
Grande
Grande

hai perfettamente ragione, mi scuso poiche ho lasciato sottinteso che ci fosse stato un abbassamento DRASTICO della velocita di download e upload mantenendo i fattori esterni identici alla condizione precedente. quindi a parità di fattori esterni, segnalavo un LORO (HO.) problema sulla rete. questo problema si ripresenta saltuariamente, molto fastidioso e ricordo, anche, che la rete in cui HO. trasmette è ben piu veloce dei 30Mbps di cui noi clienti usufruiamo, quindi in condizioni ottimali standard, avere un dowload da 5Mbps come dici tu, è palese un problema da parte dell'operatore.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @michele5, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
michele5
Grande
Grande

buongiorno, non so dove trovare i messaggi privati

0 Kudos