annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità estremamente ridotta

nikes
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Leggendo i post la velocità mi è stata ridotta (praticamente a zero) per avere usato troppi giga?? Se i Giga sono infiniti e di base ne ho 50-70, averne usati 200 o 300 non mi sembra un'esagerazione soprattutto ora che si lavora da casa, netflix ecc e NESSUNO ha neanche avvisato di questo fatto... semplicemente mi sono ritrovato a non potermi connettere più. Ovviamente al call center è stato impossibile prendere la linea, tra questo e la perdita dei dati dello scorso inverno io penso proprio di cambiare operatore. Potrò tornare a usate i dati da domani o devo aspettare fino a chissà quanto?

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
nikes
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Certo che sbandierare giga illimitati e bloccare la navigazione dopo 200 mi sembra proprio una fregatura soprattutto perchè questa limitazione non è stata specificata da nessuna parte!! A parte le risposte su questo forum dove è scritto che i giga sono in realtà limitati???

0 Kudos
nikes
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

C'è gente che ci lavora da casa con l'hotspot del telefono e ora si ritrova a dover inventarsi un modo per connettersi entro lunedì mattina. Davvero poco poco poco seri

Giga infiniti dovevate scrivere.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Chi possiede l'offerta mensile da 70 giga riesce a fare 2 riparti, in pratica 210 giga e poi non riesce più ad averne altri. Chi ha l'offerta da 100 giga riesce a fare un riparti soltanto, quelli con un'offerta da 200 giga non possono fare nessun riparti. In poche parole con una sim non si riesce ad avere più di 200 giga mensili. Mi spiegate come facevate prima dell'offerta illimitata, visto che vi sembra normale consumare 200/300 giga in poche settimane?
0 Kudos
nikes
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io facevo un riparti ogni 2/3 settimane. ora avendo giga infiniti li ho usati per altre cose per cui prima non lo usavo, telefilm in streaming, hotspot per computer... In ogni caso non è mai stato specificato neanche nelle "scritte in piccolo" del limite da 200 GB, poi se c'era scritto e io non sono riuscito a trovarlo mea culpa. In ogni caso cambio operatore perchè un mese senza dati cellulare non posso starci e perchè questa cosa dei giga infiniti ma finiti mi sembra una gran fregatura.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Effettivamente non si trova scritto da nessuna parte ed i clienti coinvolti nel blocco riportano versioni diverse. Un' indicazione precisa da qualche capo-officina non è mai stata fatta in nessuna discussione. Resta il fatto che molti utenti ne hanno approfittato per fare cose che non facevano normalmente e qui sono cascati. Evidentemente scrivere "Comunica in modo corretto e responsabile" non ha indotto i clienti a riflettere sul significato e su questo il gestore ha sicuramente sbagliato. Era meglio regalare qualcosa di preciso e permettere di tornare alla propria offerta non appena terminato i giga in regalo.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Gli operatori sono spariti come l'anno scorso di questi tempi? Mah.🤔
0 Kudos
Lupo83
Grande
Grande
Anche io è una settimana che ho la connessione notevolmente rallentata, pensavo fosse un problema mio o di linea... se non si risolve entro domani ho già pronta una scheda Very mobile e addio Ho.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lupo83 La limitazione di banda dura 30 giorni.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Io personalmente ho continuato come sempre a farne un uso normale, però mi rendo conto che in italiano il termine "illimitati" ha un significato ben preciso,mentre "uso corretto e responsabile" vuol dire tutto e niente,.
Quindi se non mi metti dei paletti ben precisi come faccio a regolarmi?
Come al solito c è poca chiarezza a differenza di Iliad che avrà i suoi problemi ma su questo nulla da dire.
0 Kudos