Io facevo un riparti ogni 2/3 settimane. ora avendo giga infiniti li ho usati per altre cose per cui prima non lo usavo, telefilm in streaming, hotspot per computer... In ogni caso non è mai stato specificato neanche nelle "scritte in piccolo" del limite da 200 GB, poi se c'era scritto e io non sono riuscito a trovarlo mea culpa. In ogni caso cambio operatore perchè un mese senza dati cellulare non posso starci e perchè questa cosa dei giga infiniti ma finiti mi sembra una gran fregatura.
C'è gente che ci lavora da casa con l'hotspot del telefono e ora si ritrova a dover inventarsi un modo per connettersi entro lunedì mattina. Davvero poco poco poco seri
Giga infiniti dovevate scrivere.
Certo che sbandierare giga illimitati e bloccare la navigazione dopo 200 mi sembra proprio una fregatura soprattutto perchè questa limitazione non è stata specificata da nessuna parte!! A parte le risposte su questo forum dove è scritto che i giga sono in realtà limitati???
Leggendo i post la velocità mi è stata ridotta (praticamente a zero) per avere usato troppi giga?? Se i Giga sono infiniti e di base ne ho 50-70, averne usati 200 o 300 non mi sembra un'esagerazione soprattutto ora che si lavora da casa, netflix ecc e NESSUNO ha neanche avvisato di questo fatto... semplicemente mi sono ritrovato a non potermi connettere più. Ovviamente al call center è stato impossibile prendere la linea, tra questo e la perdita dei dati dello scorso inverno io penso proprio di cambiare operatore. Potrò tornare a usate i dati da domani o devo aspettare fino a chissà quanto?