annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità in upload

Giottanta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho attivato la mia SIM nel 2018. Sono stato uno dei primi quando ancora l'offerta non prevedeva il limite di banda. Oggi è soprattutto dopo il black della rete Vodafone di giovedì scorso non riesco nemmeno ad inviare una piccola foto come allegato della email. Potete verificare la configurazione del mio numero? Grazie
43 RISPOSTE 43
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giottanta, puoi verificare le impostazioni di configurazione direttamente tramite questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se il problema è legato invece ad una lentezza di connessione, puoi effettuare uno speedtest e segnalarci i valori in privato insieme ai tuoi dati. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
samu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema: in upload 15 Mbps, in download 0.62 Mbps...

Lasciando stare i discorsi retorici sulla velocità massima, 0.62 Mbps sono decisamente al di sotto della capacità della rete comparati ai 15 Mbps in download.

@Rebecca11 e moderatori Ho, per cortesia risolvete il problema.

 

grazie+

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao Samu, ne Benedetta,ne nessuno degli Operatori alis..... capi.officina, ci potranno dare delle soluzioni, basta dare un occhiata alle centinaia se non migliaia oramai di richieste da parte di noi Clienti che denunciamo la progressiva riduzione della velocità di rete dati, oramai sotto la soglia di insufficiente, in parole povere una CIOFECA. Gli operatori non fanno altro che parare il CUCULO a chi ha pianificato questa strategia Aziendale, cercando di prendere tempo con scuse assurde ed irritanti, e cercare di rimandare le conseguenti disdette.
samu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi auguro vivamente che la serietà prevalga e che qualcuno dei capo officina, almeno per cominciare, risponda...

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sperare e lecito....👍, allo stesso tempo spero per loro che non pestino un callo a un Joker informatico (chi ha visto il film può capire quello che intendo), in quel caso 🤖.... ai voglia firewall 🔥....
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti utili per la segnalazione tecnica ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Giangi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho attivato prima offerta a 6.99 con 60 mb in dw e 52 mb in up. Tuttavia i test con speed test arrivano a 40dw e 30up max. Potete verificare? Grazie saluti
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il tuo quesito è poco chiaro...., cosa intendi dire?
Spero che tu Nn voglia dire che sei insoddisfatto per le velocità che hai scritto 40 mbps e 30 mbps.... In luogo della velocità teorica di 60mbps e 52mbps 😳😳
Giangi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh diciamo di si, o meglio nelle ore notturne gradirei avvicinarmi alle soglie di velocità di contratto. Sembra quasi che la velocità sia castrata pur disponendo di dispositivo in grado di supportare velocità di download fino a 1200mb/s (honor 10).
0 Kudos