Leo_gatto

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30-01-2020
08:45 PM
Ciao Samu, ne Benedetta,ne nessuno degli Operatori alis..... capi.officina, ci potranno dare delle soluzioni, basta dare un occhiata alle centinaia se non migliaia oramai di richieste da parte di noi Clienti che denunciamo la progressiva riduzione della velocità di rete dati, oramai sotto la soglia di insufficiente, in parole povere una CIOFECA. Gli operatori non fanno altro che parare il CUCULO a chi ha pianificato questa strategia Aziendale, cercando di prendere tempo con scuse assurde ed irritanti, e cercare di rimandare le conseguenti disdette.
samu

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30-01-2020
08:30 PM
Stesso problema: in upload 15 Mbps, in download 0.62 Mbps...
Lasciando stare i discorsi retorici sulla velocità massima, 0.62 Mbps sono decisamente al di sotto della capacità della rete comparati ai 15 Mbps in download.
@Rebecca11 e moderatori Ho, per cortesia risolvete il problema.
grazie+
Rebecca11

Capo ho.fficina
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20-06-2019
12:19 PM
Ciao @Giottanta, puoi verificare le impostazioni di configurazione direttamente tramite questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Se il problema è legato invece ad una lentezza di connessione, puoi effettuare uno speedtest e segnalarci i valori in privato insieme ai tuoi dati. Resto a tua disposizione.
Giottanta

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19-06-2019
01:15 AM
Salve ho attivato la mia SIM nel 2018. Sono stato uno dei primi quando ancora l'offerta non prevedeva il limite di banda. Oggi è soprattutto dopo il black della rete Vodafone di giovedì scorso non riesco nemmeno ad inviare una piccola foto come allegato della email. Potete verificare la configurazione del mio numero? Grazie
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