annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità in upload

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ahi, ahi mitico LeoGatto. Mvonews parla di 1,6 milioni al 31/12/2019. Ho peccato per difetto. Sono più di 1,5
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Intanto questo è mondomoboleweb. Dice 1,2 milioni a luglio 2019. Ma ne cerco uno più aggiornato
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che i clienti di HO sono quasi 1 milione e mezzo l'ho letto proprio pochi giorni fa su un comunicato ufficiale, forse proprio di Vodafone. È un dato oggettivo, non un opinione. Cercherò l'articolo. Io non dico affatto che tutti viaggiano come me, sempre a 27/30Mbps. Dico che né io, ne tu abbiamo gli elementi per trarre conclusioni generali. Gli utenti si lamentano a migliaia dici ? Qui su HO certo non sono migliaia. E se anche lo fossero sarebbero lo 0,0...% dei clienti.
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il problema non è sistemare la velocità, non si può.
Semplicemente Vodafone cede banda quando è possibile...quando la richiesta dei suoi clienti aumenta, ciao!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
buona portabilità coi francesi Leo.... io sono convinto che tornerai in ho. con la 70 giga a 5.99€ ora che hanno sistemato la velocità 😁😂🤣
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mi dimenticavo GRANDISSIMO.... anche io viaggio in 4g-plus, a 25/30mbps, riavuti dopo sei mesi di velocità da schifo 🤮, probabilmente perché ho scritto che me ne andavo da ho.mobile. Però per questo non ho dimenticato dei sei mesi che mi hanno preso per il Kukulo! E se potevo in qualunque modo rispondevo per le rime a certi Post dei Capi.officina.
PS. me ne vado lo stesso tra 15gg, consumo ancora una 20 di giga in 4g-plus e poi CIAO.. NE✌️
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Grandissimo... Baobab, tu allora hai i dati che non ho io🤔, visto che contesti i miei!
Certemente sei più informato sai che chi non scrive in questo Blog è contentissimo, quelli che si lamentano e sono migliaia, sono sfigati a non avere le tue velocità (fai una conta se vuoi visto che hai tempo e leggi anche quante soluzioni i vari Capi.Officina hanno dato loro).
I milioni di utenti di Ho.mobile li hai contati tu?
Cosa credi che le varie PROMOZIONI BUFFONATA di cambio quantità giga, o invita un amico, siano fatte per i Clienti?
Ê solo perché ho.mobile inizia ad essere moltooo meno attraente, Magari perché la gente parla, e se uno ha veramente un Amico Nn gli consiglierà mai un Operatore del genere. Vodafone sta perdendo Clienti - 25% nel 2019 (non lo dico io, informati se non sei al corrente della cosa).
Giusto per chiudere, se uno come te ha così a cuore ho.Mobile,perché non si rende utile e stuzzica i vari rinco... Di capi. Officinaaaa a dare spiegazioni e soluzioni.
Altrimenti a cosa serve il tuo Grandissimo Profilo?

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sembra che qualcuno si lamenti per niente....io sono sempre a 30&30 ...però son sempre su rete Vodafone...a me ho esce mai! 😬
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau anch'io viaggio sempre sui 26/30, magari siamo raccomandati😂😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi se viaggiassero tutti a 3Mbps come dici tu mi spieghi come mai HO ha, mi sembra, quasi un milione e mezzo di clienti ? Tutti imbecilli ?
0 Kudos