annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità in upload

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non “rubare” tentare di riprendersi i clienti che, appena hanno avuto certezza di legarsi ad un operatore che non li fregava ogni 3 mesi con qualche nuovo balzello, unilaterale, abbonamento e vari 0 virgola inspiegabili, si sono precipitati in massa in Iliad e continuano tuttora....nonostante HO e i 100GB di Wind....questo perché in uno stato che abbonda di fregature istutuzionali di ogni genere, la gente quando può scegliere, premia chi non frega.
Semplice....😉
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ripemd ciao, il tuo dato in Download è normale il dato in Upload invece si può considerare uno SCHIFO 😬.
Qui in ho.Mobile vale più che da altri Operatori il detto... "poco spendi, poco pretendi" o viceversa 😜 tanto non cambia!
Vodafone, Tim, 3wind ed Iliad è un altra cosa loro non sono Operatori Virtuali non devono sottostare alle politiche aziendali di un proprietario di Rete anche se nel caso di Ho.mobile, VODAFONE è la mamma certamente snaturata di tale "creatura/creazione" creata solo per rubare soprattutto Clienti a Iliad, la politica della qualità del servizio è solo fumo negli occhi di Clienti abbindolati dal marketing lavacervello di VODAFONE.
Se cercavi qualità a poco prezzo sei capitato nel posto sbagliato🤮
Ripemd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sisì ho già il modulo pronto...si vantano di essere un 4g basic...i francesi nettamente migliori
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, chiedi pure il recesso perché queste sono le velocità per tanti in questo periodo di virus.... non mi stancherò mai di dire che avere ho. mobile NON è come avere vodafone 😅
Ripemd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono appena passato all offerta 70gb..sto provando il download e upload. Download oscilla da 7..8 mg fino a 15..16 massimo. Upload non supera 0.3...0.5..0.6. Sconvolgente...è normale? Ho una SIM Vodafone su altro Cell le velocità li sono nettamente molto più alte. Sapete dirmi se si può migliorare la cosa o se è dovuta ad un guasto. Altrimenti chiedo subito recesso. A queste velocità è inusabile. Addirittura ho dovuto usare l altro Cell Vodafone in hotspot per navigare dato che con ho non mi apriva nessun sito. Grazie
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
LeoGatto solo una precisazione poi chiudo qui. Scusa, ma sei stato tu a dire che il milione e mezzo di clienti HO me lo ero inventato. E gli articoli che ho riportato arrivano dalle comunicazioni ufficiali fatte da Vodafone non sono bufale. Potrei cercare anche la fonte originale Vodafone, ma chiudo qui. Magari il numero esatto potrebbe dircelo un CapoOfficina. Se non lo sanno loro ......poi sono dati pubblici.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Invece di perdersi in discussioni che sfiorano l'assurdo, cercate di dare una mano a qui Clienti che si ritrovano FREGATI e rompete il Kazz ai capi. Officinaaaa che gli rispondono con delle NON RISPOSTE.
Io ho finito la mia avventura in questo Operatore scelto a giugno 2020 una settimana dalla sua INVENZIONE da parte di VODAFONE. Non per vantarmi, ma cerco di cogliere sempre l'attimo per sganciare la Telco non più valida. ✌️.... 🖐️✋
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vedi che se ti impegni riesci a cercare articoli (chissà quanto veritieri, visto che la telefonia abbonda di articoli pilotati), sfruttando l'esorbitante velocità di Ho.mobile 🤣.
A me non frega nulla se, Questo gestore ha un tot di Clienti!
A me fregava.... (al passato) di quelli fregati dal marketing ingannevole di VODAFONE/ho.Mobile. Presi in giro, trattati come idioti da strafott enti capi. Officinaaaa comandati da capi. Settore che li spronano a giustificare una politica Aziendale che non tutela per nulla il Cliente. Altro che Operatore trasparente!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non capisco. Che ti frega se in crescita o in calo ? L'importante avere quanto serve e a un buon prezzo. E quando non ti va più bene cambi. Come stai facendo tu lasciando HO. E se sarai deluso da Iliad cambierai ancora. Io ti auguro che ti funzioni. Io ho avuto un'esperienza non buona. L'inverso tuo
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau, una volta in Iliad si apre un eventuale mondo di portabilità 👍🤣
Meglio però scegliere un Operatore in crescita che uno che per sopravvivere se ne inventa sempre una nuova di proposta marketing ingannevole.
Questo è evidente per il fatto che Vodafone sta facendo marketing simile come proposte.
Poi perché non cambiare io i risultati li vedo, con i 🇨🇵 navigo quattro volte più veloce comparando il 4g-plus (per pochi😬🤣) di Ho.mobile e quello di Iliad/3wind.