annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet pari a 0

Gugli396
Grande
Grande
Salve, è da diversi mesi che la velocità sia in download che in upload é molto lenta... Facendo un test della connessione risulta che viaggio in internet alla valocita di 30 Mbps (mega byte al secondo) ma poi sui fatti non riesco a mantenere neanche un gioco. Il problema Gigabyte é stato risolto facendo la promozione da 70 Gb...
Questa sera però abbiamo raggiunto il fondo, perché facendo un test di connessione mi é risultato che navigano alla velocità di 0.40 Mbps in download e 1.60 Mbps in upload, ed infatti non riuscivo ad inviare anche semplice messaggio.
Spero che risolviate al più presto questo problema perché avere 70 Gb di internet e poi non poterlo utilizzare come si deve, mi sembra una cosa inutile e uno spreco di denaro.
Buona serata.
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Bè non è malvagia come velocità, a qualcuno va pure peggio. 😒
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gugli396, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gugli396
Grande
Grande
Ciao, scusami per il ritardo... No guarda la linea si é ristabilita ma quando il tempo é cupo oppure piove la linea é scarsa ma credo che sia un problema generale... Grazie per la disponibilità.
Nel caso di nuovo aggiornamenti la contatterò...
Buona giornata.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gugli396, restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos