7 RISPOSTE 7
KLeZ

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
05:05 PM
Altrimenti dalle impostazioni dello Smartphone vai su Reti e internet/Dati mobili e dovresti vedere il consumo per fasce di giorni.
Ovviamente Tablet Android...
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
05:01 PM
Vai sull'app, spesa e traffico, dettaglio traffico, filtri, selezioni anche le operazioni gratuite e visualizzi (quando funziona) i vari consumi giornalieri. Prendi una calcolatrice e li sommi....una magata, di una comodità unica!
Dà1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
04:45 PM
Ciao! Come posso controllare se ho utilizzato più di 200 giga?
Berre94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
12:28 PM
Il limite non è specificato da nessuna parte. Per questo in molti siamo incaxxati neri. Ad oggi nessuno ha trovato soluzione se non aspettare 30 giorni. E come se non bastasse anche con il rinnovo dell'offerta la situazione non cambia. Devi solo aspettare purtoppo.
Berre94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
10:19 AM
E non è possibile in alcun modo poter tornare a navigare a velocità normale prima dei 30 giorni ?.....questa cosa dei 200 giga di "limite" è specificata da qualche parte?....si effettivamente ho dato un'occhiata nel forum e ho visto molte persone in questa situazione
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2021
04:08 AM
Purtroppo se hai approfittato dell'offerta "giga illimitati" ed hai consumato più di 200 GB la Ho! ti ha imposto una limitazione sulla sim che durerà 30 giorni da quando parte il blocco. Per approfondire cerca nel forum e troverai tanti di noi nella stessa difficoltà.
Berre94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2021
10:08 PM
Salve ho un problema con la velocità di connessione internet in quanto da qualche giorno mi si è ridotta drasticamente come posso risolvere il problema????