annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità limitata a 0.05 Mbps

Highlighted
Grande
Grande

Salve, dall'ultimo Riparti effettuato (5 giorni fa) riscontro una velocità internet che, in download e upload, non supera i 0.05 Mbps.

Uso la SIM in un router 4G huawei da diversi mesi senza problemi.

Test del router effettuato con un'altra SIM Ho.mobile restituisce: download 27Mbps upload 10Mbps

Ho provato anche le due SIM ho.mobile da cellulare, nella stessa posizione, e ottengo lo stesso risultato (una circa D30/U10Mbps e la seconda <0.05Mbps).

Potete aiutarmi?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Era per caso il terzo riparti? perché sui forum si legge che il riparti funziona per due volte senza problemi. Alla terza ti stroncano la velocità. La cosa scorretta è che il canone se lo prendono pur non offrendoti più il servizio
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

A dire il vero credo sia il quinto nell'ultimo mese (solitamente non supero i 2)

Mi rendo conto si tratti di un uso abbastanza intensivo (qualche update su steam in arretrato...), solo avrei gradito un avviso anziché un intervento a gamba tesa.. 

Si tratta pur sempre di 8.99 x 5 riparti da 70GB, non mi sembra di aver rubato nulla..

 

 

 

0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Concordo in pieno. Se ti bloccano il servizio non devono farti pagare. Se ti fanno pagare devo darti il servizio
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @dz, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Ciao, ad oggi la velocità internet della mia SIM risulta ancora limitata a 0.01Mbps ed inutilizzabile.

Oggi la mia offerta è stata rinnovata ad 8.99 euro e ancora non posso usufruirne.

Mi avete garantito che la velocità di nagivazione sarebbe tornata regolare con il successivo Riparti ma così non è stato.

Troviamo il modo di risolvere?

 

"Ciao @dz, mi dispiace molto per la criticità segnalata ma ti informo che  riprenderai il regolare utilizzo dell'offerta dopo un mese a partire dalla data in cui hai riscontrato il rallentamento. Resto a tua disposizione"

 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dz, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa delle verifiche richieste.

Buona giornata.

0 Kudos