annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità ridotta per troppi rinnovi 70Gb

Scarfy
Grande
Grande

Ciao,

improvvisamente navigazione bloccata, chiamo l'assistenza e mi dicono dopo aver verificato che ho "rinnovato" troppe volte l'offerta dei 70Gb quindi per un mese sono bloccato. 

Ma dove sta scritto? E' corretto?

 

Io uso SIM come modem in casa per mancanza ADSL per alcuni mesi ed è vero, 6 rinnovi in 2 mesi (comunque spendo meno di una ADSL) ma ora completamente bloccato.

Grazie per un chiarimento

Diego

5 RISPOSTE 5
Angelo30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sono in questa situazione,e non so che fare,non posso mica stare un mese senza internet
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stefano974
Grande
Grande
Anch'io nella stessa condizione, mi hanno detto di aspettare il rinnovo automatico alla scadenza, quindi soldi per riparti rubati, al rinnovo mi trovo ancora senza linea internet, quindi ulteriori soldi rubati. Una sim inutilizzabile, vergogna!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa è una scorrettezza vera e propria di HO. Sui forum si legge che fino al secondo riparti non c'è nessun problema. Al terzo riparti la velocità viene bloccata. E da nessuna parte c'è un limite al numero di riparti. La cosa al limite del furto è che ti consentono di farlo, ti scalano i costi e poi ti bloccano senza darti il servizio per il quale hai pagato la tariffa. Sarebbe corretto se ti bloccassero al terzo riparti, non prelevando i soldi. Ma non è così
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano974, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos