Ciao @fritzke316, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao
anche io ho il problema con uplaod lento, quale puo essere problema?
Salve ho anch'io lo stesso problema. ho acquistato l'offerta solo giga da 200G dove si pubblicizzava una velocità fino a 60Mb ma in realtà si raggiungono al massimo 20Mb in dw e 0,8/ 0,9M in upload. l'upload è inaccettabile e rende l'offerta inutilizzabile. il comportamento non cambia durante la giornata e nella settimana. quindi non è un problema di congestione rete. Chiedo gentilmente di essere contattato in privato da qualcuno dello staff HO. grazie
Ciao @Troricos3, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la nostra sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.