annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità upload molto bassa

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermes75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
VinBis
Grande
Grande

Stesso problema in provincia di Bari. Velocità massima in upload scarsi 1mbs e in download non supera mai i 10mbs. 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VinBis , se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. In ogni caso ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste e a comunicarci l'esito di uno speed test (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ho.Stef
Grande
Grande
Io ho una situazione simile
Upload spesso bassissimo 0.1 0.2
Dw molto variabile

In questo momento dw 3.8 up 0.2 ping 60
1 mese fa qui il ping era intorno a 20, tranne momenti sporadici in cui saliva a centinaia

Sempre al momento
RSRQ -8 / -9
RSRP -86. STABILE
RSSI -57. STABILE
SINR 11 / 18
0 Kudos
Ho.Stef
Grande
Grande
E' passato solo qualche minuto e rilevo
dw 20
Up 14.7
Ping 44
Con gli altri indicatori che hanno toccato anche valori peggiori
Nello stesdo ordine di prima
-8 / -9
-92 /-86
-67 -57
9 / 10
0 Kudos
Ho.Stef
Grande
Grande
Un attimo di gloria e poi si torna a
Dw 2.7
Up 0.2
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.Stef, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ho.Stef
Grande
Grande
Non sono pratico qui, come funziona il contatto in privato? ... Non mi sono accorto del vostro tentativo di contattarmi. Grazie, se posdibile chiamarvi ad un nr va bene riceverlo sulla mail
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
fai così, dall'app clicca sul tuo nome e apparirà una bustina della posta sulla sinistra, cliccaci sopra e potrai leggere e scrivere messaggi privati.
Ho.Stef
Grande
Grande
Grazie!!!
0 Kudos