annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità upload molto bassa

32 RISPOSTE 32
Etarcadia
Grande
Grande
Sono 2 GG che il mio upload è quasi zero quindi non riesco a navigare.
Potete risolvere .
Grazie
0 Kudos
Supermix01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambia operatore ormai è così da mesi. Hanno detto che è legato ad una attività di haker che hanno rubato dati utenti prima poi ad un problema su tutta la rete
ma la situazione non si sistema
0 Kudos
Rob01
Grande
Grande
Da qualche giorno la velocità in upload è crollata a 100kb/s il che rende molti programmi inutilizzabili. Ho chiamato l'assistenza e per qualche ora l'upload è salito a 3/4 Mbps. Ora è nuovamente a 100kbs. Da cosa può dipendere?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fritzke316, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
fritzke316
Grande
Grande

Ciao

anche io ho il problema con uplaod lento, quale puo essere problema?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Bruno77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve ho anch'io lo stesso problema. ho acquistato l'offerta solo giga da 200G dove si pubblicizzava una velocità fino a 60Mb ma in realtà si raggiungono al massimo 20Mb in dw e 0,8/ 0,9M in upload. l'upload è inaccettabile e rende l'offerta inutilizzabile. il comportamento non cambia durante la giornata e nella settimana. quindi non è un problema di congestione rete. Chiedo gentilmente di essere contattato in privato da qualcuno dello staff HO. grazie

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfatau, se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, darò un'occhiata e ti fornirò riscontro. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Alfatau
Grande
Grande
Salve, riscontro anch'io da quando ho attivato la SIM HO un problema di grave lentezza in upload con connessione 4G.
Ho provato a cambiare smartphone ed anche ad utilizzare una SIM Vodafone come confronto esattamente nella stessa posizione: Vodafone Download/Upload: 70Mbps/10Mbps, Ho Download/Upload: 30Mbps/1Mbps.
Mi potete aiutare? Il download mi è sufficiente per lavorare in smart-working, ma solo 1Mbps in upload non è plausibile.
Cosa posso fare? Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Troricos3, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la nostra sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.