annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita dati ridicola

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Attivata sim il 21 settembre, mai avuta una velocità superiore a 10 Mbit, la maggior parte del tempo sono ampiamente sotto i 4. Ma il peggio è l'instabilità, durante un test sballa continuamente da 0,8 a 10. Questa sarebbe la rete ultraveloce Vodafone? Mamma mia che schifezza! Preciso che uso un modem 4G che precedentemente usavo con sim coopvoce (30-50 Mbits), antenna esterna e stessa cella a circa 700 metri, condivisa da tutti gli operatori. Essendo in zona mare, non si tratta certo di sovraccarico, ormai è tutto deserto. Calcolando che nel periodo estivo i 30-50 diventavano circa la metà, devo aspettarmi di non riuscire nemmeno a scaricare la posta. Oggi è diventata effettiva la portabilità, e guarda caso la situazione è ulteriormente peggiorata. Non ho la pretesa di scaricare film in hd, ma nemmeno così...ho la vaga impressione che non ci sarà nemmeno la prima ricarica, sembrate allo sbando totale. Meglio i 3 giga di prima che i 70 inusabili di adesso.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare60

Ci dispiace che tu stia riscontrando questi problemi con la nostra rete. Lavoriamo sempre con l'idea di offrirvi un servizio ottimale, non vogliamo che qualcuno della famiglia ho.mobile resti deluso! A tal proposito, ti invitiamo a fare una segnalazione più precisa riguardo al problema che stai riscontrando al nostro centro assistenza, segnalando anche la zona in cui ti trovi, in modo tale da poterti aiutare Smiley Felice 

Grazie! 

0 Kudos