annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita download e upload basse

ValeVale28
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dalla provincia di Imperia , la mia connessione è regredita!
Ho fatto diversi test con "speedtest" e la connessione in download è difficile che arrivi oltre i 20mbt e l'upload è inaccettabile ; tutto verificabile..
Ho.mobile ascolta i propri utenti??

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValeVale28, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Lino9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

L'upload è  scarso, a me non arriva ad 1 mega, faccio cosi:

Passo a poste mobile e subito dopo a Wind, 50 giga minuti illimitati e 6,99 euro.

Un vero gestore, con download fino a 110 mega e upload a 50 verificati.

E non blocca il p2p.

0 Kudos
Marco42
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche io sono di Imperia, tendenzialmente non ho problemi di connessione, cmq i 30Mb dichiarati non sono in byte ma bit, e questa è fuorviazione da business, in teoria dovrebbero essere 5Mbyte effettivi di navigazione ma non arriva neanche a 1Mbyte rimane sempre in KB , ho il contatore che verifica in tempo reale, queste sono le storie che raccontano tutti gli operatori, poi allo Speed test mi dava il responso a 30 come dicono loro....non si capisce mai nulla
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Lino9999, se necessiti della mia assistenza inviami in privato numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione, a presto

0 Kudos
Lino9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il cambio gestore è  già partito, mi dispiace, quanto diventerete competitivi

ci penso.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco42, tutte le velocità sono espresse in MBPS. Se hai necessità del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati: numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos