annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita internet 0,05 Mbps tutto giorno

Lightman47
Grande
Grande
Ma é possibile tutto il giorno stare senza internet? Dalle 9 di mattina. Io lavoro online e adesso non ho altra possibilita di avere altro internet. Non capisco, contattato altre due persone che hanno Ho Mobile e si trovano in stesso palazzo e tutti due internet funziona senza problemi e da me non funziona. Quando sará risolto?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
salvatoregiambrone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Forse hai utilizzato la rete molto intensamente e ti sono state messe delle limitazioni di velocità.
Lightman47
Grande
Grande
Io uso internet Ma io Pago soldi per servizio, nessuno non mi da gratis e non lo voglio gratis ma internet stesso oggi ancora non funziona e adesso devo perdere un altro giorno di lavoro, é disastro....... Se continua cosi vado cambiare operatore
0 Kudos
salvatoregiambrone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova a chiamare l’assistenza e ti dai dire al telefono
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Lightman47 

Hai ragione, mi trovi pienamente concorde su tutto. Un cliente paga un servizio e lo deve ricevere. Purtroppo gli operatori riportano nei contratti la possibilità di bloccare in parte o totalmente il servizio per le più svariate ragioni, tra le quali anche la violazione dell'uso "corretto e in buona fede del servizio".

Il problema è che non viene spiegato chiaramente cosa inteda l'operatore per "uso corretto e in buona fede"!

La verità è che una BTS copre una gran moltitudine di utenti, ma può sostenere il traffico contemporaneo di una minima parte degli stessi.

Visto che usi la sim anche (e forse principalmente) per il lavoro, posso solo consigliarti di fare una seconda sim (preferibilmente e possibilmente di un operatore diverso) e poi utilizzarla alternativamente a quella già in possesso, in modo da diluire il traffico che altrimenti peserebbe su una soltanto.

0 Kudos