Abbiamo il Volte! Bene, ma se poi non c’è il segnale per telefonare? A casa mia nei pressi di Loiano (BO) assenza segnale, un secondo 4G, ma impossibilità a ricevere e inviare, poi in G (ma telefono sempre muto) e nuovamente assenza segnale. Al lavoro (e per fortuna se ne stanno convincendo anche tutti i colleghi) zona Bargellino (Calderara di Reno, BO), segnale quasi assente e qualità precipitata. Un telefono, per il momento, servirebbe per telefonare, ma tutte le compagnie se ne dimenticano, regalando “Giga” come se piovesse , sapendo perfettamente che non verranno usati nel 99% dei casi (quindi regalando aria).
La famosa rete Vodafone è al collasso? Troppi operatori finti si appoggiano? Io sono sempre stato Vodafone e quando mi sono sentito preso per i fondelli (come il 90% dei clienti che ha Ho, ex Voda) sono passato a Ho. Poi, per problemi minori di questi attuali, ho provato Iliad ma ho voluto tentare ugualmente un atto di fiducia e ritornare. Atto di fiducia assurdo, anche leggendo i forum, assolutamente mal riposta. Me ne vado, a costo di dover supplicare per rientrare in Iliad e farò tutto il possibile per parlare della mia esperienza con ho, facendo in modo che altri non ci caschino. Saluti.