annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergogna, siete il miglior spot per Iliad, l’unico vero concorrente credibile.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda a me non brucia perché, come scritto, HO a me funziona benissimo. Sono cliente da inizio anno e, anche durante il lockdown, non ho mai avuto problemi. Allego lo screenshot degli ultimi speedtest. Che iliad abbia la peggiore rete in Italia non lo diciamo noi, ma tutte le statistiche emesse dai siti che fanno appunto gli speed test. Poi ci sono i casi individuali, dove va meglio uno o va meglio l'altro, ma le rilevazioni fatte su migliaia di test dicono quello che ho scritto. Iliad è ultima
Mkalz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me basterebbe funzionasse, non ho soldi da iliad in compenso Vodafone in tanti anni me ne ha rubati molti. Proprio perché dicono che la rete Vodafone sia la migliore . Non pensavo un tonfo del genere. Ho aspettato che attivassero il volte, ma non è migliorato nulla. Non ho linea fissa e non posso avere un telefono che non va. Chiaramente perdo tempo a parlare con voi (come quando si cerca di fare cambiare idea su un politico), ma aspettavo che risolvessero da quel nulla che è l' assistenza clienti che mi aveva chiesto di pazientare. Poi, quando vedi che sei isolato, tua madre anziana ti cerca e non squilla, ti incazzi. Vodafone non è nota per la serietà con cui tratta i clienti e ovviamente odia iliad che è quella che ne ha scoperchiato i risvolti da Banda Bassotti (senza però averne l'integrità morale). Oggi scadevano i termini in cui dovevano aver risolto, oggi sono ripassato a Iliad (15 GB down 10 up, ho in G) e vi lascio alle vostre convinzioni 😀😀😀😀😀
0 Kudos
Mkalz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Passato oggi aspetto il trasferimento del credito... Buona fortuna , brucia ehm
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Fanboy di altri gestori anche detti Troll,il blog è infestato da queste entità astratte che appaiono e scompaiono.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Avete notato poi come queste persone postino e poi spariscano ? Magari per ritornare dopo settimane facendo copia-incolla del loro post 🤔
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Su Iliad concordo anch'io. Per carità non che non funzionasse. Però a volte andava e a volte no. In certi posti proprio zero. In Trentino era un mezzo disastro. Dopo ho provato ho provato Kena e da gennaio HO.
Anche CoopVoce, solo per triangolare. Per la mia esperienza HO è la migliore.
Ho avuto anche Tim e Vodafone. Ottime come rete ma con troppe mine pela soldi disseminate qua e là. Wind invece rete come Iliad
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ognuno ha le proprie esperienze con i gestori di telefonia,io ne ho cambiati 6 e iliad è stato di gran lunga il peggiore a 360 gradi,poi indubbiamente molti si troveranno bene ma io non ci tornerei neanche aggratis,scelte personali.
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho diverse sim, da Tim a Wind, passando per Ho, Kena ed Iliad.
In passato anche Vodafone.

Per quel che riguarda la copertura, devo dire che, in Italia, Vodafone e figlio (ho) competono egregiamente con TIM e figlia (Kena).
In Roaming UE, TIM, Iliad e persino Wind vanno meglio di Ho.

Ma l'aspetto in cui Ho è a livelli bassissimi, insieme a Wind, è l'assistenza clienti: tutti 'sti nomi mitologici che non sono in grado di dare una risposta concreta esaustiva....
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Speriamo almeno che li paghino bene.
E aspettiamo con ansia la terza puntata tra un po' di settimane.
Penso di conoscere anche il titolo: "siete il miglior spot per Iliad" 😂😂😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
poco altro da aggiungere.... ha già scritto tutto e bene Baobab!
Questo è uno dei migliori esempi di trolling nel blog👍😅