annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergogna, siete il miglior spot per Iliad, l’unico vero concorrente credibile.

22 RISPOSTE 22
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos concordo. Ognuno deve vedere per cosa utilizza la SIM e quale operatore per lui è migliore. Lo può sapere solo lui. Ad esempio se una persona non si muove molto da casa propria, gli bastano 50 giga e a casa sua Iliad prende meglio di HO può andare benissimo come prima scelta.
Ciò non toglie che le statistiche nazionali di Open Signal, Speed Test, Altroconsumo, eccetera
mettano Iliad ultima sempre.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, vorrei precisare x l'ennesima volta che non esiste un gestore di telefonia migliore che vada bene x tutti.

Ognuno in base alla sua esperienza dove vive o lavora valuti cosa è meglio x lui.

Io personalmente dove vivo mi trovo molto bene x adesso con Iliad che uso come sim principale, e funziona molto meglio della ho mobile che uso solo come hotspot perchè mi conviene il prezzo. Quindi è inutile ribadire sempre le stesse cose.

Poi se si hanno dei disservizi sulla ho è giusto segnalarli x fare in modo di ripristinare la situazione, altrimenti se si vive in una zona dove non ha mai funzionato, è inutile passare il tempo a criticare, bisogna prendere i propri provvedimenti.

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Perché qualcuno dovrebbe risparmiarti i suoi consigli e poi tu continui a darne?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho avuto negli anni: CoopVoce, Wind, TIM, Vodafone, Iliad, Kena ed HO.
Iliad il peggiore. Andava come Wind. Così, così. Molto in base al posto. HO per me ottima, come Kena, TIM e Vodafone. Ma le ultime due mi hanno tirato brutti scherzi quindi non ci tornerò mai più. Anche CoopVoce non era male
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Mkalz puoi fare tutto quello che ti pare, cambiare operatore e quant'altro ma non pensare che scrivendo qui critiche a ho. e consigliare di passare a iliad qualcuno ti segua nella tua scelta,personalmente ho già avuto iliad e per me è stato il peggior operatore avuto su 6 cambiati,se tu ti ci trovi bene felice per te e buona portabilità ma risparmiaci i tuoi consigli clamorosamente di parte perché fai venire tanti dubbi sulle tue finalità così facendo.
Saluti e buon ferragosto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau non hanno un forum come HO, ma esistono le pagine Facebook e blog specializzate nella telefonia, come MondoMobileWeb e altri. Quando iliad è partita nel 2018 c'erano decine e decine di post di clienti inferociti perché non funzionava. Adesso la situazione si è stabilizzata anche per loro.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
I'unico problema dal mio punto di vista è questo blog.... nel senso che altri gestori non ce l'hanno e allora si può scrivere qui le proprie idee e convinzioni,con iliad e tanti altri non si può altrimenti ci sarebbero milioni di commenti e non penso tutti positivi tutt'altro, io per problemi di rete ultimamente sono andato vicinissimo a cambiare operatore e non l'ho fatto solo per un disguido tecnico in fase di portabilità in negozio però non mi metto a consigliare altri operatori qui nel blog perché la trovo una cosa davvero squallida e scorretta, poi ognuno faccia come vuole ovviamente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le persone pagate da partiti politici, organizzazioni varie o da aziende per intervenire nei forum esistono eccome poi.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda io posto dei dati di fatto. I miei speedtest. E parlo bene di HO perché io oggettivamente mi trovo benissimo con loro. Ma se leggi i miei post consiglio anche a chi ha problemi e chiede dei rimborsi (ad esempio per i soldi prelevati dal credito sui traghetti) di scrivere all'AGCOM e di contattare HO con raccomandate e PEC. Oppure consiglio di triangolare per avere le offerte migliori. Non credo che HO sia così contenta di questi miei consigli 😂.
E non credo proprio che una persona pagata da HO si comporti così.
Nel caso specifico il comportamento di MKalz era molto sospetto perché aveva scritto un post identico 3 settimane fa dove annunciava che se ne sarebbe andato da HO. Dopo tre settimane trovarlo ancora in HO e a scrivere le stesse identiche cose ci suonava un po' strano.
Oltretutto postando solo contro HO e a favore di iliad. In totale pochissimi post. Noi ne abbiamo migliaia
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Perché la diversità di opinioni deve sempre trasformarsi in conflitto?

Lavoro in un altro paese UE e, senza nessuna preferenza a priori per l'uno o l'altro operatore, confermo che Tim e Iliad là funzionano molto meglio di Ho.

Non capite che se accusate chi parla bene di Iliad di essere un "troll" prezzolato da Iliad, fate nascere il dubbio analogo per chi parla bene di Ho?