annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergogna, siete il miglior spot per Iliad, l’unico vero concorrente credibile.

Mkalz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Abbiamo il Volte! Bene, ma se poi non c’è il segnale per telefonare? A casa mia nei pressi di Loiano (BO) assenza segnale, un secondo 4G, ma impossibilità a ricevere e inviare, poi in G (ma telefono sempre muto) e nuovamente assenza segnale. Al lavoro (e per fortuna se ne stanno convincendo anche tutti i colleghi) zona Bargellino (Calderara di Reno, BO), segnale quasi assente e qualità precipitata. Un telefono, per il momento, servirebbe per telefonare, ma tutte le compagnie se ne dimenticano, regalando “Giga” come se piovesse , sapendo perfettamente che non verranno usati nel 99% dei casi (quindi regalando aria).

La famosa rete Vodafone è al collasso? Troppi operatori finti si appoggiano? Io sono sempre stato Vodafone e quando mi sono sentito preso per i fondelli (come il 90% dei clienti che ha Ho, ex Voda) sono passato a Ho. Poi, per problemi minori di questi attuali, ho provato Iliad ma ho voluto tentare ugualmente un atto di fiducia e ritornare. Atto di fiducia assurdo, anche leggendo i forum, assolutamente mal riposta. Me ne vado, a costo di dover supplicare per rientrare in Iliad e farò tutto il possibile per parlare della mia esperienza con ho, facendo in modo che altri non ci caschino. Saluti.
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Innanzitutto non capisco come mai, se ti trovavi così bene con Iliad, tu sia passato ad HO.
Forse come ho già scritto si tratta di turismo telefonico.
Le esperienze sono personali. Tu ti trovavi bene con iliad quindi fai bene a ritornare con loro.
Io ho avuto iliad su due sim ed era veramente scarsa. Sono in HO da inizio 2020 e a me la connessione funziona benissimo. Sono sempre intorno ai 26/30Mbps. Allego lo Speed Test fatto un minuto fa. Quando invece avevo iliad, pur potendo superare in teoria i 100 mbps, non ho mai superato i 15Mbps. Spesso ero sotto anche di molto. A volte assente o penosa. Qui in Trentino andava veramente male.
Quindi mi sembra sbagliato generalizzare. Se non ti trovi bene con HO fai benissimo a cambiare, ma la maggioranza dei clienti si trova benissimo visto che il numero continua ad aumentare
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E siccome il testo del tuo post mi ricordava un altro post di 3 settimane fa sono andato a controllare. Sei lo stesso che faceva propaganda per iliad e che tre settimane fa diceva che se ne sarebbe andato convincendo tutto il mondo a seguirlo 😂😂😂😂
Però sei ancora qua. non dovevi tornare a iliad in due secondi perché è la migliore compagnia ? Mi sembra che tu sia veramente poco credibile 🤔
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/ho-la-migliore-pubblicit%C3%A0-a-iliad/m-...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
poco altro da aggiungere.... ha già scritto tutto e bene Baobab!
Questo è uno dei migliori esempi di trolling nel blog👍😅
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Speriamo almeno che li paghino bene.
E aspettiamo con ansia la terza puntata tra un po' di settimane.
Penso di conoscere anche il titolo: "siete il miglior spot per Iliad" 😂😂😂
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho diverse sim, da Tim a Wind, passando per Ho, Kena ed Iliad.
In passato anche Vodafone.

Per quel che riguarda la copertura, devo dire che, in Italia, Vodafone e figlio (ho) competono egregiamente con TIM e figlia (Kena).
In Roaming UE, TIM, Iliad e persino Wind vanno meglio di Ho.

Ma l'aspetto in cui Ho è a livelli bassissimi, insieme a Wind, è l'assistenza clienti: tutti 'sti nomi mitologici che non sono in grado di dare una risposta concreta esaustiva....
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ognuno ha le proprie esperienze con i gestori di telefonia,io ne ho cambiati 6 e iliad è stato di gran lunga il peggiore a 360 gradi,poi indubbiamente molti si troveranno bene ma io non ci tornerei neanche aggratis,scelte personali.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Su Iliad concordo anch'io. Per carità non che non funzionasse. Però a volte andava e a volte no. In certi posti proprio zero. In Trentino era un mezzo disastro. Dopo ho provato ho provato Kena e da gennaio HO.
Anche CoopVoce, solo per triangolare. Per la mia esperienza HO è la migliore.
Ho avuto anche Tim e Vodafone. Ottime come rete ma con troppe mine pela soldi disseminate qua e là. Wind invece rete come Iliad
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Avete notato poi come queste persone postino e poi spariscano ? Magari per ritornare dopo settimane facendo copia-incolla del loro post 🤔
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Fanboy di altri gestori anche detti Troll,il blog è infestato da queste entità astratte che appaiono e scompaiono.