annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vergognatevi

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulio14, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giulio14
Grande
Grande
A me è stato detto dal nuovo operatore che i ritardi sono causati dall'enorme quantità di persone che se ne stanno andando da Ho, che può tranquillamente esser così. Penso anche però che stiano giocando su questa cosa dell'ultimo rinnovo, visto l'enorme calo di guadagni che stanno affrontando
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
una settimana e mezza
io aspetto da 17 giorni.....
e nessuno sa darmi spiegazioni ne da ho ne dell’altro
0 Kudos
Giulio14
Grande
Grande
Aspettate di incularmi altri soldi del rinnovo prima di procedere con il passaggio a nuovo operatore (che sto aspettando da 1 settimana e mezzo)? Già mi avete fatto sparire i 9 euro durante il passaggio della vecchia portabilità.. Siete sempre i soliti... Ho=vodafone=LADRI!
0 Kudos