annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica credito residuo estero

Ivana2
Grande
Grande
Come posso fare x verificare il credito residuo quando sono all' estero
Grazie
13 RISPOSTE 13
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,se hai connessione regolare lo visualizzi dalla app

Giacomo
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivana2, potrai contattare i seguenti numeri:

  • +39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero 
  • +39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
homar
Grande
Grande
Non trovo sull app il traffico residuo all estero (Grecia) e non sono riuscito ad ottenerlo neanche chiamando i numeri +39 346 444 8921 e +39 346 444 8421. Dove posso trovare questa informazione?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @homar, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un 
SMS informativo al termine dei giga disponibili per l'estero. Per tenere sotto contro il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione  "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Trovi tutti i numeri utili per ricevere assistenza e supporto al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
yoassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Pensi che prossimamente verrà inserito un contatore per il traffico dati in UE?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yoassa, ti confermo che attualmente è presente un unico contatore, continua a seguire la community per restare sempre al passo con tutte le nostre novità. Buona giornata! 

yoassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Benedetta, mi confermi quindi che anche il traffico estero UE viene conteggiato e visualizzato nel contatore unico?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yoassa, ti confermo che anche i dati consumati all' estero vengono scalati dal contatore generico. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

Luigi5373
Grande
Grande
Anche Kena mobile ha il contatore per i giga in UE. Ho.mobile non lo ha ancora implementato. E chissà se lo farà
0 Kudos