annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Very vs HO

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Funghi finora 0 di 0
esatau
Numero Uno
Numero Uno
deve stare attento agli orsi e ai troll 😁😂
DarkChris
Genio
Genio
Alberone va in cerca di funghi ma dietro ai funghi ci sono gli M49!

Direi quindi meno funghi e meno orsi!😂😂😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tra un po' comunque torno a Milano e dedicherò meno tempo al forum perché avrò altri impegni
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non voglio rinvangare il passato ma non ero stato io il primo ad attaccare. Mi hanno dato del ruffiano e detto che non gli piacevo. Poi ho un buon carattere e non sono uno che porta rancore. Dopo qualche giorno non ci pensavo già più
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo

Tu e baobab avete fatto pace? L'ultima volta che ho letto i vostri post eravate ai ferri corti

@@

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma io mica vado in giro di notte per i boschi 😂😂.
È più facile ogni giorno avere un incidente d'auto che essere ferito da un orso. I casi in 25-30 anni sono una decina, non di più. E nessuno mortale o con gravi conseguenze. Molto più facile l'incidente d'auto, ribaltarsi col trattore (qui ogni settimana ne capita uno) o cadere in un burrone andando a funghi. O essere aggredito da un cane. Vi ringrazio che vi preoccupate per me ma state tranquilli
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@DarkChris@esatau @Franco67  che ne pensate, dite a @Baobab che deve stare attento agli orsi Smiley LOL

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  stai attento agli orsi, se no se ti fai male, poi chi li aiuta gli utenti quì nel blog? Almeno fino a quando diventi numero uno, ti devi dare da fare Smiley LOLUomo LOLCat LOLDonna LOLRobot LOL

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I lupi credo che stiano ancora più lontano dagli uomini rispetto agli orsi. Estremamente difficile incontrarli
0 Kudos