8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2024
02:41 PM
@Gregorio26. l'Inghilterra fa parte del Regno Unito e, per quanto riguarda la telefonia mobile, al momento rientra ancora nel roaming UE di ho. In Inghilterra tu avrai pertanto a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di gigabyte dedicata in Europa che varia in base all'offerta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
Gregorio26
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-04-2024
12:33 PM
Buongiorno, io vorrei sapere se ancora, ai fini di usare la mia oferta, Inghilterra conta come se fosse parte della UE.
GRAZIE!
GRAZIE!
Sylvie
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
AG73
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-07-2023
01:33 PM
Buongiorno
Devo recarmi in Inghilterra, volevo conferma che le tariffe ed i giga siano come per l’UE. Sull’ App è ancora riportata come Paese dell’Unione…
Devo recarmi in Inghilterra, volevo conferma che le tariffe ed i giga siano come per l’UE. Sull’ App è ancora riportata come Paese dell’Unione…
Casonia
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Owen
Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-08-2020
03:04 PM
Ciao @Casonia, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Ti ricordo che in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta. Una volta terminati i giga navighi a 0,0043 €/MB (4.4 €/GB) , questi si rinnovano in automatico allo scadere della tua offerta. Per tutti i dettagli ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Baobab
Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab
Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Casonia
Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2020
02:53 PM
Buongiorno,
A Settembre dovrò andare nel Regno Unito: in merito al funzionamento della SIM e alle relative tariffe, il paese rientra ancora nella categoria dei paesi dell’UE? Se sì, fino a quando? Grazie.
A Settembre dovrò andare nel Regno Unito: in merito al funzionamento della SIM e alle relative tariffe, il paese rientra ancora nella categoria dei paesi dell’UE? Se sì, fino a quando? Grazie.