annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viaggio in Inghilterra

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno,
A Settembre dovrò andare nel Regno Unito: in merito al funzionamento della SIM e alle relative tariffe, il paese rientra ancora nella categoria dei paesi dell’UE? Se sì, fino a quando? Grazie.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Che sappia io sì. Ovviamente i giga che hai a disposizione non sono tutti quelli che hai in Italia ma solo quelli previsti per l'Europa dalla tua offerta e che sono un di cui del monte giga per l'Italia
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua, dal sito di HO
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Casonia, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi  per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.   Ti ricordo che in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta.  Una volta terminati i giga navighi a 0,0043 €/MB (4.4 €/GB) , questi si rinnovano in automatico allo scadere della tua offerta. Per tutti i dettagli ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

Highlighted
Grande
Grande
Grazie per le informazioni. Il mio dubbio era legato al fatto che, per via della Brexit, il Regno Unito non fa più parte dell’Unione Europea.