annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videocamera di sorveglianza p2p e credito ho.

14 RISPOSTE 14
BullOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, siete stati informati che ho. ha il p2p bloccato!? Io cambio operatore....dopo appena pochi giorni che ho preso questa bella fregatura.

0 Kudos
BullOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, io posso darti la (brutta) notizia che dall'assistenza tecnica telefonica mi e' stato confermato che il protocollo p2p e' bloccato e NON E' SBLOCCABILE. Di questa cosa debbono essere informati quantui piu possibili utenti e probabili futuri clienti ho. Non e' possibile che ci sia sempre una pecca dietro una buona offerta, ma questa e' decisamente una cosa oltre il limite dell'illegalita'. Per quanto mi riguarda cambio operatore ed intanto informo quanti piu' possibili utenti.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusort, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MatteoMora
Grande
Grande

j

0 Kudos
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

No, no, nessun conto in sospeso o penali.

Secondo me è un bug del sistema che, una volta bloccato il servizio, non lo ha ripristinato correttamente dopo la ricarica.

Perché è strano che, fatta una nuova ricarica, è ripartito regolarmente.

0 Kudos
Marslander
Grande
Grande
Il problema è che la rete di Ho-mobile è sotto NAT quindi non potrà mai più funzionare il servizio DDNS con IP dinamico. L’unica soluzione è una rete VPN
0 Kudos
Vitittolo
Grande
Grande

Salve,

 

sto ceracndo di configurare il mio router per accedere da remoto al mio sistema cctv; ho impostato un ddns ma continuo a non connettermi dall'esterno! come avete risolto? devo contattare l'"ho" per farmi aprire qualche porta o non è necessario? che parametri generici avete impostato? Grazie, Vito

0 Kudos
Vitittolo
Grande
Grande

@edoreds@  ha scritto:
Scusate se mi intrometto. Ho un router lte dove ho inserito un sim ho per la casa di villeggiatura dove ho del ipcam. Nonstante abbia attivato il ddns (per superare problema dell ip pubblico dinamico) sulla ipcam e relativo port forwarding sul router (per accesso alla porta ipcam da remoto) non riesco a vedere da remoto le telecamere ? C'è per caso qualche limitazione sulla sim ho ? Grazie



 

0 Kudos
edoreds
Grande
Grande
Scusate se mi intrometto. Ho un router lte dove ho inserito un sim ho per la casa di villeggiatura dove ho del ipcam. Nonstante abbia attivato il ddns (per superare problema dell ip pubblico dinamico) sulla ipcam e relativo port forwarding sul router (per accesso alla porta ipcam da remoto) non riesco a vedere da remoto le telecamere ? C'è per caso qualche limitazione sulla sim ho ? Grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Beh tutto ciò è molto strano, hai mica effettuato una portabilità da Vodafone o avevi penali in sospeso con altri operatori? Perché se fossi in te io chiederei di essere risarcito.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos