Buongiorno, siete stati informati che ho. ha il p2p bloccato!? Io cambio operatore....dopo appena pochi giorni che ho preso questa bella fregatura.
Buongiorno, io posso darti la (brutta) notizia che dall'assistenza tecnica telefonica mi e' stato confermato che il protocollo p2p e' bloccato e NON E' SBLOCCABILE. Di questa cosa debbono essere informati quantui piu possibili utenti e probabili futuri clienti ho. Non e' possibile che ci sia sempre una pecca dietro una buona offerta, ma questa e' decisamente una cosa oltre il limite dell'illegalita'. Per quanto mi riguarda cambio operatore ed intanto informo quanti piu' possibili utenti.
No, no, nessun conto in sospeso o penali.
Secondo me è un bug del sistema che, una volta bloccato il servizio, non lo ha ripristinato correttamente dopo la ricarica.
Perché è strano che, fatta una nuova ricarica, è ripartito regolarmente.
Salve,
sto ceracndo di configurare il mio router per accedere da remoto al mio sistema cctv; ho impostato un ddns ma continuo a non connettermi dall'esterno! come avete risolto? devo contattare l'"ho" per farmi aprire qualche porta o non è necessario? che parametri generici avete impostato? Grazie, Vito
@edoreds@ ha scritto:
Scusate se mi intrometto. Ho un router lte dove ho inserito un sim ho per la casa di villeggiatura dove ho del ipcam. Nonstante abbia attivato il ddns (per superare problema dell ip pubblico dinamico) sulla ipcam e relativo port forwarding sul router (per accesso alla porta ipcam da remoto) non riesco a vedere da remoto le telecamere ? C'è per caso qualche limitazione sulla sim ho ? Grazie
Beh tutto ciò è molto strano, hai mica effettuato una portabilità da Vodafone o avevi penali in sospeso con altri operatori? Perché se fossi in te io chiederei di essere risarcito.