annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videochiamata attesa

Sto cercando di attivare la SIM nuova ho. (Passaggio da Vodafone) Ma durante i passaggi dell' app nel momento della videochiamata mi appare il messaggio "tempo di attesa 1ora". Come posso fare a concludere l attivazione e il passaggio ad ho.?
48 RISPOSTE 48
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliacaravita93, sei riuscita ad attivare la sim? Sicuramente tutti gli operatori video erano occupati ed il sistema ti ha stimato un tempo di attesa. Per completare l'operazione è necessario concludere la videochiamata, diversamente puoi avvalerti del supporto dei nostri punti vendita. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
robbino
Grande
Grande

ciao. ho lo stesso problema. mi sono recato presso i vostri punti vendita, negozio ed edicola, ma entrambi mi hanno detto che loro non possono attivare le sim acquistate on line. come posso fare? grazie

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robbino, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Buddy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho provato due diversi dispositivi per l’attivazione è atteso oltre un’ora ma non ho ricevuto nessuna videochiamata di attivazione. Come posso procedere? Grazie
Dani87
Grande
Grande
Buongiorno, stesso problema con la SIM di mia moglie, in attesa da stamattina. All'ultimo tentativo il messaggio dice "Tempo di attesa meno di un minuto", minuto che dura da quasi un'ora. Sembra una presami in giro, in più i negozi fisici mi hanno detto che attivano solo le SIM vendute da loro!
Sabu
Grande
Grande

Buonasera, anch'io ho lo stesso problema, provo a fare la videochiamata, ma da sempre tempo di attesa 1 ora. Come posso risolvere? Grazie

boilerfreezer
Grande
Grande
Stesso problema, tempo stimato 1 ora ma è tutto il giorno che provo, impossibile eseguire la videochiamata.
Ho aspettato molto più che 1 ora, l'attesa non finisce mai
Francy10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho lo stesso problema sono 3 giorni che provo
0 Kudos
brina4
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e in edicola hanno detto che non possono fare niente
0 Kudos