annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videochiamata

22 RISPOSTE 22
Chiara36
Grande
Grande
Ciao a tutti. Ho comprato un sim ho che mi è arrivata ieri a casa per conto di mia madre. Ho fatto tutta la procedura che occorreva per attivare la sim e quando cliccavo per avviare la videochiamata mi metteva in attesa di circa 1h e dopo un po’ compariva la scritta “connessione”. Ho pensato fosse legato a dei miei problemi di rete ma poi riprovandoci più volte non appariva nessun miglioramento..chi dovrei contattare?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
grazie per l'info utile a chi sta avendo problemi ad attivare una sim e benvenuto in ho. 👍
Legionarivs
Benvenuto
Benvenuto
Oggi ho attivato una sim Ho. Mobile. Inizialmente avevo problemi perché l'applicazione si chiudeva da sola ogni volta che accedevo all'app per fare la videochiamata. Al centralino mi hanno spiegato che questo crash del sistema e della app è dovuto all'aggiornamento Android 10 che non è ottimizzato. Per cui, suggeritomi una versione di Android anteriore, ho utilizzato un altro telefono , ho aspettato 1 ora per la videochiamata e alla fine é comparso l'operatore (dal nulla) e sono riuscito a concludere tutto. PS. Anche se vi darà un messaggio, dopo mezz'ora di attesa, che sta avvenendo la connessione, continuate a rimanere in attesa, fin quando appunto spunterà l'operatore dal nulla, senza preavviso.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annisa, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos
Annisa
Grande
Grande
Grazie. Ho chiamato ma la solfa è sempre la stessa. Gli operatori non possono attivare la videochiamata e ti consigliano di recarti presso un punto vendita. Un cane che si morde la coda, in pratica. Almeno non spacciassero la procedura per "semplicissima" perché non lo è per niente. Grazie ancora.
0 Kudos
76Patrizia
Grande
Grande
Ciao io non so da cosa dipenda ma in 20 gg ho acquistato due sim Ho e leggendo nella community ero molto preoccupata di non riuscire ad effettuare la videochiamata...beh la prima volta dopo 40 min ho preso linea è fatto attivazione e oggi dopo 20 min ho fatto tutto..che dire tanta fortuna...mi sa di si...mi auguro che al più presto tu riesca a risolvere
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

Annisa
Grande
Grande
Buonasera.
Sono in attesa della videochiamata da due giorni per conto di mia madre che sta passando a ho.mobile. Questa videochiamata arriva o no?
Grazie.
Annalisa
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Però ci sono molte persone che lamentano il problema che non riescono con la videochiamata

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manuel.ferrari.,

l'attivazione è semplicissima, una volta scaricata l'app ho., vai su "Attiva la SIM". Verrai guidato nell'attivazione passo per passo.

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos