1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2022
10:15 AM
Ciao @TheImAl3, il dispositivo utilizzato non è attualmente supportato, sono in corso le verifiche con i produttori per gli aggiornamenti necessari. Continua a seguirci per rimanere aggiornato e consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
TheImAl3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-10-2022
08:30 AM
Salve, ci sono novità per quanto riguarda il VoLTE sul cellulare Oneplus Nord 2? Chesi tempo e mi dissero che era in arrivo