annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE Oppo A9 2020

ho.risolto Vai alla soluzione
Annieusagi
Grande
Grande
Ho questo telefono anche io e prima che mi venissero attivati i giga illimitati gratis Internet funzionava durante le telefonate,ora non funziona più
0 Kudos
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono solo ******e da febbraio che dite così non siete in grado di risolvere a breve disdette di massa invito al signor con cell A 9 a non credere a queste falsità il problema non si risolve né sono interessati a farlo o fatto segnalazioni e nenneno rispondono alle mail vergogna assoluta
0 Kudos
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E non ti funzionerà più non fanno nulla per risolvere
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annieusagi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

MA PERCHE' DITE BUGIE, DOVETE RISOLVERE IL PROBLEMA NON CONTATTARE IN PVT IL PROBLEMA A ME ANCORA E' PRESENTE HO FATTO NUMEROSE SEGNALAZIONI SENZA ESITO VERGOGNA

0 Kudos
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

SMETTETELA DI SCRIVERE COSE NON VERE NON RISOLVETE IL PROBLEMA E  A BREVE A MASSA SI MIGRERA' VERSO ALTRI GESTORI..

0 Kudos
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

CAPO OFFICINA MA PERCHE' DICI BUGIE, L'ASSISTENZA TELEFONICA DICE CHE E' UN PROBLEMA DA QUANDO AVETE DISMESSO I PONTI 3G A TUTT'OGGI E IO MI LAMENTO DA GENNAIO, NON AVETE RISOLTO UN BEL NULLA.  LA GENTE NON E' STUPIDA E SE NE ANDRA' VERSO ALTRI OPERATORI..

0 Kudos
Enzoselvis
Grande
Grande
Con il mio Oppo A9 2020 sono passato a HO con molto entusiasmo ma questo fatto dell'interruzione della navigazione quando é in chiamata mi manda in bestia. Mi sono pentito di aver lasciato Iliad quando non avevo alcun problema...
0 Kudos
Enzoselvis
Grande
Grande
Ma possibile che con vecchi telefoni il VoLTE + Ho funziona e con l'Oppo A9 2020 preso in Italia, negozio fisico, con tecnologia moderna e tutto, non posso navigare in rete mentre telefono. Pentito amaramente di avervi scelto ed essere andato via da ILIAD.......
Scandaloso!
0 Kudos
Enzoselvis
Grande
Grande
Ma possibile che con vecchi telefoni il VoLTE + Ho funziona e con l'Oppo A9 2020 preso in Italia, negozio fisico, con tecnologia moderna e tutto, non posso navigare in rete mentre telefono. Pentito amaramente di avervi scelto ed essere andato via da ILIAD.......
Scandaloso!
0 Kudos