Ciao @Balbo88,
se ti riferisci al dispositivo Oppo A9 2020, mi dispiace informarti che al momento non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti per dispositivi che lo consentono. Buona giornata.
Ciao @ramiloading, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione e Auguro buone feste anche a te
Ciao @Josephine11 ,
Grazie per la risposta. Dopo aver ricontattato Oppo, mi hanno indicato che deve essere l'operatore a richiedere la certificazione del dispositivo per abilitare la VoLTE, dopodichè loro provvederanno ad aggiornare il software e ad aggiungere la feature.
Sarebbe possibile sapere se Vodafone si sta occupando di inoltrare queste richieste?
Auguro buone feste a te e a tutto lo staff di .ho mobile.
Grazie
Marco
Ciao @ramiloading, a partire dal 6 luglio 2020 il servizio VoLte è attivo su tutte le SIM ho.. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Gli aggiornamenti software, per dispositivi che attualmente non lo consentono, devono essere rilasciati dalla casa produttrice del dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ho contattato il supporto del rivenditore, che mi riferisce che il dispositivo supporta tecnologia VoLTE, ma in italia è certificato solamente con TIM, con altri operatori non è al momento compatibile.
C'è la possibilità che in futuro venga supportato anche con Vodafone e .ho? Dopo lo switch-off del 3G mi troverei col device offline ogni volta che è in telefonata e potrei avere problemi con le chiamate.
Ciao,
Nel mio Oppo A9 2020 non è presente l'opzione Voce VoLTE nelle impostazioni della SIM.
Devo cambiare telefono per sfruttare la VoLTE?
Risolto vai alla soluzione