annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE Oppo A9 2020

ho.risolto Vai alla soluzione
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E non ti funzionerà più non fanno nulla per risolvere
0 Kudos
YAMAHA69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sono solo ******e da febbraio che dite così non siete in grado di risolvere a breve disdette di massa invito al signor con cell A 9 a non credere a queste falsità il problema non si risolve né sono interessati a farlo o fatto segnalazioni e nenneno rispondono alle mail vergogna assoluta
0 Kudos
Annieusagi
Grande
Grande
Ho questo telefono anche io e prima che mi venissero attivati i giga illimitati gratis Internet funzionava durante le telefonate,ora non funziona più
0 Kudos
Annieusagi
Grande
Grande
Ho questo telefono anche io e prima che mi attivavate i giga illimitati gratis Internet funzionava durante le telefonate,ora non funziona più
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kulvir, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? La criticità che segnali riguarda la navigazione o l'utilizzo del servizio Volte? Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Kulvir
Grande
Grande
Internet non funziona correttamente sul mio telefono.Il problema arriva solo da uno o due giorni. Sono molto turbatoLa rete del telefono e la rete di Internet diventano zero. Né la chiamata arriva né va, non succede nulla.Ho anche cambiato il telefono e l'ho visto ma la rete rimane la stessa.Per favore risolvi il mio problema. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Balbo88, 

se ti riferisci al dispositivo Oppo A9 2020, mi dispiace informarti che al momento non è in lista tra quelli compatibili con il servizio VoLTE. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti per dispositivi che lo consentono. Buona giornata.

0 Kudos
Balbo88
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, ci sono novità riguardo il servizio VoLTE su questo telefono? Grazie mille
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ramiloading, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione e Auguro buone feste anche a te

ramiloading
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Josephine11 ,

 

Grazie per la risposta. Dopo aver ricontattato Oppo, mi hanno indicato che deve essere l'operatore a richiedere la certificazione del dispositivo per abilitare la VoLTE, dopodichè loro provvederanno ad aggiornare il software e ad aggiungere la feature.

 

Sarebbe possibile sapere se Vodafone si sta occupando di inoltrare queste richieste?

 

Auguro buone feste a te e a tutto lo staff di .ho mobile.

 

Grazie

 

Marco

0 Kudos