annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE Oppo Find X5

gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Paolo575. Hai ragione, io mi riferivo al modello di Oppo che da il titolo al topic, il Find X5, che non è supportato, mentre il tuo, il Find X3 lo è, perciò non capisco perché non funzioni con il VoLTE di ho. A meno che non sia stato aggiornato ad Android 14 e allora non risulti più compatibile almeno fino a quando ho. non avrà adeguato il VoLTE delle sue SIM ad Android 14.
0 Kudos
Vale.Clara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora Io sono cliente ho Mobile da quando è uscito sul mercato e ho un oppo find x5 da più di un anno e mezzo,ha sempre funzionato tutto non ho mai avuto alcun tipo di problema nonostante non sia nell'elenco degli abilitati al volte, il problema e i disservizi sono iniziati dopo aver aggiornato il dispositivo a colorOs14 altrimenti prima funzionava tutto perfettamente.... Per me questo è un grande handicap perché passo molto tempo in macchina per andare a lavoro e non posso perdere la connessione dati ogni qualvolta effettuo una chiamata, siamo nel 2024 non si può restare fuori dal mondo mentre si parla al telefono. È questo non è un problema di oppo ma dell'operatore... Perciò a malincuore, ma sarò costretta a cambiare operatore se non si trova una soluzione prima della scadenza della mia offerta perché non posso continuare così, ad avere il telefono bloccato ogni qualvolta chiamo... Senza contare che ancora non se ne parla di avere il 5g...mi dispiace molto
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @Vale.Clara,
ormai è appurato che il problema dell'interruzione del servizio VoLTE è l'aggiornamento ad Android 14.
Saluti.
0 Kudos
mariodisimone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Condivido il tuo commento e mi dispiace nello stesso tempo dei disservizi come linea primaria, anzi fai attenzione (lo dico con tono ironico ovviamente) che qui dentro noi utenti Oppo con il findx5 siamo stati ettichettati come soggetti "lapidari" Smiley Molto-felice  


@Vale.Clara  ha scritto:
Allora Io sono cliente ho Mobile da quando è uscito sul mercato e ho un oppo find x5 da più di un anno e mezzo,ha sempre funzionato tutto non ho mai avuto alcun tipo di problema nonostante non sia nell'elenco degli abilitati al volte, il problema e i disservizi sono iniziati dopo aver aggiornato il dispositivo a colorOs14 altrimenti prima funzionava tutto perfettamente.... Per me questo è un grande handicap perché passo molto tempo in macchina per andare a lavoro e non posso perdere la connessione dati ogni qualvolta effettuo una chiamata, siamo nel 2024 non si può restare fuori dal mondo mentre si parla al telefono. È questo non è un problema di oppo ma dell'operatore... Perciò a malincuore, ma sarò costretta a cambiare operatore se non si trova una soluzione prima della scadenza della mia offerta perché non posso continuare così, ad avere il telefono bloccato ogni qualvolta chiamo... Senza contare che ancora non se ne parla di avere il 5g...mi dispiace molto

 

0 Kudos
Paolo575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@gae974certo, il problema è proprio l'aggiornamento ad Android14. Però mi spieghi perché Optima, che si appoggia alla rete vodafone, funziona perfettamente e sul mio find x3 pro, aggiornato ad Android14, ho il VoLTE? E sono sicuro che anche il Find X5 lo abbia. Possibile che da Ho nessuno si interessi di noi? Io avevo lasciato CoopVoce per Ho proprio perché il VoLTE non funzionava. Ora non funziona neanche con Ho, quindi passerò a Optima della quale ho già verificato la funzionalità. Anzi, mi costa anche meno
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Paolo575. Ovviamente è chiaro che sia un problema lato SIM ho. non lato smartphone. Oltretutto, da diversi post qui in ho.fficina, risultano diverse problematiche dall'abbinamento SIM ho. e alcuni modelli di smartphone Oppo o Realme.
0 Kudos
Vale.Clara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E quindi è possibile che ancora ho Mobile non sia riuscita a trovare una soluzione? Inserendo l'oppio find x5 all'elenco volte dopo le tante lamentele pervenute? Per quanto mi riguarda se non si risolve entro fine mese passerò anche io ad altro operatore a malincuore.
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Io sono possessore di un Find X3 Pro presente nella lista degli abilitati al voLTE ma se continuano a fornire risposte molto evasive (a me hanno risposto "seguiranno aggiornamenti ma non ne conosciamo le tempistiche") credo che perderanno più di qualche cliente.
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariodisimone, ti chiedo cortesemente di darmi queste informazioni in privato  per una verifica piu' approfondita: 

Numero di Telefono

Modello del telefono

Versione software

Data di aggiornamento del sistema

zona

Firmware del telefono

 

0 Kudos
nicola_sold
Grande
Grande

Ciao Angelica capo ho.fficina.  Ora che avete presentato le fantastiche novità ieri, pensate di risolvere il problema del volte sui dispositivi realme, oppo e Oneplus?

0 Kudos