Ciao nicola_sold,
la problematica segnalata è riconducibile al dispositivo utilizzato, sono in corso le verifiche per arrivare ad una risoluzione della stessa.
Rimango a disposizione.
Ciao Angelica capo ho.fficina. Ora che avete presentato le fantastiche novità ieri, pensate di risolvere il problema del volte sui dispositivi realme, oppo e Oneplus?
Ciao @mariodisimone, ti chiedo cortesemente di darmi queste informazioni in privato per una verifica piu' approfondita:
Numero di Telefono
Modello del telefono
Versione software
Data di aggiornamento del sistema
zona
Firmware del telefono
Condivido il tuo commento e mi dispiace nello stesso tempo dei disservizi come linea primaria, anzi fai attenzione (lo dico con tono ironico ovviamente) che qui dentro noi utenti Oppo con il findx5 siamo stati ettichettati come soggetti "lapidari"
@Vale.Clara ha scritto:
Allora Io sono cliente ho Mobile da quando è uscito sul mercato e ho un oppo find x5 da più di un anno e mezzo,ha sempre funzionato tutto non ho mai avuto alcun tipo di problema nonostante non sia nell'elenco degli abilitati al volte, il problema e i disservizi sono iniziati dopo aver aggiornato il dispositivo a colorOs14 altrimenti prima funzionava tutto perfettamente.... Per me questo è un grande handicap perché passo molto tempo in macchina per andare a lavoro e non posso perdere la connessione dati ogni qualvolta effettuo una chiamata, siamo nel 2024 non si può restare fuori dal mondo mentre si parla al telefono. È questo non è un problema di oppo ma dell'operatore... Perciò a malincuore, ma sarò costretta a cambiare operatore se non si trova una soluzione prima della scadenza della mia offerta perché non posso continuare così, ad avere il telefono bloccato ogni qualvolta chiamo... Senza contare che ancora non se ne parla di avere il 5g...mi dispiace molto